C’E’ CHI ASPETTA CHE LA SITUAZIONE ATTUALE MIGLIORI E CHI INVECE SI METTE IN GIOCO PER MIGLIORARE DURANTE LA SITUAZIONE ATTUALE.

Un gioco di parole, indubbiamente, dietro cui si cela la serietà che metto nel migliorare il mio lavoro.

E’ vero che l’agenzia è chiusa, ma mi sono reso conto che i confini vanno ben oltre: siamo tutti connessi, soprattutto chi fa impresa. Cosa posso dunque fare per i miei clienti in questo momento?

CREARE RELAZIONI!  Perchè è proprio grazie alla forza sinergica che potremo ripartire.

Stamattina ho partecipato al meeting di Feditalimprese (e per questo ci tengo a ringraziare il Dott. Francesco D’Alessandro) a cui hanno partecipato 63 imprenditori che, come me, non si sono fermati.

“Gianluca, ma questo come può essermi d’aiuto?”

Voglio portare la tua attenzione sui punti che sono stati discussi:

  • DECRETO LIQUIDITA’: come richiederlo e requisiti;
  • MISURE FISCALI: credito d’imposta per l’acquisto di dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro – sospensione di versamenti tributari e contributivi – metodo previsionale acconti giugno;
  • PREVISIONE DEL CASH FLOW;
  • PROROGA DEI CERTIFICATI IN MATERIA DI APPALTI;
  • COME SUPERARE STRESS E TENSIONI.

Questo perchè il mio lavoro non è solo vendere o locare il capannone, ma è soprattutto capire le esigenze dei miei clienti per potermi poi muovere al meglio tenendo conto delle dinamiche del mercato attuale, ma anche delle problematiche che, inevitabilmente, tutti stiamo subendo.

Ho preso accordi per te con un’azienda di sanificazione certificata che utilizza micro e nanotecnologie per creare prodotti e dispositivi igienizzanti con un’efficacia che va dai 6 mesi ai 7 anni, posso indicarti dove trovare le mascherine e lo spray igienizzante…

Tutto questo per poter riaprire in sicurezza: ti aspetto quindi nel mio ufficio appena sarà possibile, nel rispetto delle norme igieniche anti-covid e mantenendo la giusta distanza.

Nel frattempo, se hai bisogno di una consulenza relativa alla compravendita o alla locazione di un capannone puoi:

  • scrivere una mail a info@studioimmobiliarebeca.it
  • telefonare al n. 011/8395747
  • mandare un whatsapp al n. 393/8513484

A presto.

Gianluca Capuano

Ph. Francesco D’Alessandro

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia