Descrizione

La struttura è stata progettualmente suddivisa in 12 lotti indipendenti ed autonomi, di superficie variabile con varie possibilità di abbinamento / accorpamento / frazionamento.

Ogni lotto dispone di aree esterne private, dalle quali si accede verso l’interno degli stessi sia pedonalmente che con i mezzi di trasporto merci, attraverso ingressi indipendenti ed individuali.
I lotti angolari sulla fronte sud est e nord beneficiano di uscite supplementari, oltre a quelle di normale servizio di cui ogni lotto è dotato, vista la doppia accessibilità dall’esterno.

Ogni lotto è costituito al piano terra da un locale produttivo open space, totalmente libero da pilastrature con la possibilità di realizzare all’interno, un locale di servizio aggiunto in disponibilità del personale, nonché un locale ufficio pertinenziale alla produzione.

Ad ogni singola unità si accede tramite una Hall all’interno della quale potrà essere attrezzata una reception dalla quale con una scala aperta avvolgente il vano ascensore, si potrà accedere ai piani superiori primo e secondo.
Al primo piano può essere attrezzato un ufficio padronale privato, con annessi servizi privati, eventualmente suddivisibile su esigenza dell’utenza, anche in relazione alle superfici consentite dalla diversa tipologia dei lotti.

Al secondo piano è stato ricavato un ampio locale a pianta libera oltre ai servizi in uso al personale; tale locale può essere trasformato in locali indipendenti aventi diversa destinazione, ai quali si potrebbe accedere attraverso un corridoio disimpegno, il tutto attuabile con l’impiego di pareti vetrate mobili, che l’utente potrà attrezzare a Suo piacimento, a sua cura e spese, nel rispetto delle superfici aeroilluminanti e dei relativi parametri tecnici.

Dalla hall del secondo piano è prevista la facoltà di accedere sul terrazzo piano di copertura con una scala di servizio a scomparsa, in quanto la sua totale superficie potrà essere interamente usufruibile essendo predisposta per l’installazione di eventuali impianti particolari di diversa natura, visti i considerevoli carichi previsti in progetto.

Sia gli spazi produttivi che gli uffici, dispongono di superfici aeroilluminanti ampie e gradevoli, tendenti ad un miglior conforto per chi opera e lavora in tali ambienti.

Ogni piano di uffici è dotato di un locale servizio per il personale ed è preposto alla suddivisione dei suoi spazi con soluzioni personalizzate in funzione delle rispettive necessità dell’utenza.

I lotti hanno una dimensione variabile media complessiva al lordo delle rispettive proprietà, indicativamente di circa mq.900 e mq. 1.100, comprendenti in tali superfici le aree esterne a cortile, le hall, i vani scala, gli uffici, i servizi, le aree piane in copertura .

Ogni lotto produttivo è indipendente ed in copertura si presta alla costruzione di impianti fotovoltaici o solari, i cui elementi possono essere posizionati sugli sched situati sul fronte sud, costituendo così un sistema integrato con la stessa struttura prefabbricata.

I lotti angolari e quelli centrali prospicienti le due vie pubbliche , sono dotati di facciate continue a pieno campo, in corrispondenza dei vari accessi pedonali, sviluppate sull’altezza interna utile delle hall.

I lotti 1 - 2 - 3 - 5 - 7 potranno essere anch'essi perimetralmente chiusi da facciate continue in analogia a quelle già previste per le altre unità ed in variante alla soluzione progettualmente in essere. Le maggiorazioni inerenti ai costi saranno proporzionalmente redistribuite tra gli stessi lotti.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Medio
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
4
Riscaldamento
Autonomo
Destinazione
Industriale
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Fibra Ottica, Impianto Fotovoltaico, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati

Cookie preference