Studio Immobiliare Be.Ca. S.a.s. 

Lo Studio Immobiliare Be.Ca. S.a.s. è una realtà indipendente operante sul territorio torinese che in poco tempo è cresciuta in termini di portfolio e personale.

L’obiettivo principale dei tre giovani soci è la mediazione nelle trattative di locazione e compravendita di locali commerciali e capannoni industriali.

Da gennaio 2018, facendo seguito alle numerose richieste dei clienti, lo Studio Immobiliare sta focalizzando parte del suo team anche sul settore residenziale creando importanti sinergie con seri professionisti operanti sul territorio torinese e prima cintura.

Le caratteristiche principali che contraddistinguono la società sono sicuramente l’affidabilità, la professionalità e la correttezza nello svolgere l’attività, grazie anche ad un continuo processo di formazione nel settore.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza in tema normativo e l’avvalersi di collaboratori esterni professionisti per qualsiasi esigenza del cliente, che viene seguito durante tutte le fasi dell’intermediazione fino alla stipula del contratto o atto notarile.

Particolare attenzione viene inoltre posta al marketing per poter rendere maggiormente visibili gli immobili sfruttando i maggiori canali di comunicazione.

Il risultato è un’azienda giovane e dinamica, ma già conosciuta nel settore.

La mission aziendale è la soddisfazione del cliente attraverso la creazione di un rapporto di fiducia ed il costante aggiornamento durante tutte le fasi dell’intermediazione, offrendo al cliente una vasta gamma di servizi su misura.

Lo Studio Immobiliare Be.Ca. s.a.s. è associato F.I.M.A.A.